TILT – corsi e laboratori 2016/2017

Anche per questo autunno 2016 e fino a primavera 2017, TILT offre un calendario ricco di attività didattiche e formative per ogni tipo di pubblico: adulti, giovani e bambini.

Lo Staff  ha consolidato alcuni percorsi tra cui  Yoga tenuto dall’istruttrice Coni, Paolo Miscioscia, Fotografia Digitale  a cura di Pierangelo Laterza e Inglese base (rivolto ad adulti e bambini con percorsi ad hoc) e B1 (con possibilità di sostenere l’esame presso le sedi convenzionate di Taranto e Matera) a cura di Andreas Karl Leven (docente abilitato e madrelingua - EWLS).

Per la Musica, invece, il corpo Bandistico di Marconia “Madonna delle Grazie” propone una rosa molto ricca di corsi per strumenti a fiato, a corde e a percussioni, mentre Agnese Dolce conferma il suo corso di Pianoforte.

Per il Web è in calendario un corso base e avanzato con la docenza di Gianpiero Andrulli per un percorso di  costruzione e gestione di siti internet. Attivi i percorsi dedicati alla Grafica e alla Pittura.

Infine, per il Cinema, TILT vuole rafforzare sempre più le attività legate al mestiere della settima arte ri-proponendo il corso di scrittura, riprese e montaggio sia per il genere Fiction che Animato e ancorare le attività al Matera Film School e al Lucania Film Festival. Per le scuole del territorio sono stati ideati i Cineday, occasioni strutturali per avvicinare i ragazzi alla fabbrica dei sogni con modalità brillanti e interattive con autori e professionisti del Cinema.

Novità, per il calendario degli eventi di TILT, sono le CINEVISIONI: ciclo di capolavori del cinema indipendente italiano e internazionale con la presenza degli autori in sala.

Che dire! Ce la mettiamo tutta.

 

TILT FRONTE

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!

Advertisement

Go to Smartblog Theme Options -> Ad Management to enter your ad code (300x250)