Residenze Artistiche a TILT – Avanti con i progetti!

logo_web_in_pagina-300x150Maker, pittori, scultori, visionari, danzatori, innovatori, fotografi, registi… c’è una residenza per voi! In Basilicata! La community di TILT vi aspetta per lavorare assieme e realizzare le vostre opere. 45 giorni  in esilio nell’anima della Lucania sulle  Tracce Maestre dedicate a Pier Paolo Pasolini, Giuseppe Tornatore, Mel Gibson e Francesco Rosi.

Arte pubblica, land art e innovazione per una  fruizione trasversale. Un’ opportunità unica per concept e forma ma anche per le condizioni di “lavoro”: compenso per gli artisti (6000,00 euro), piu budget di produzione e tutor “artisticio”, più la copertura integrale di costi di permanenza. Una Basilicata ART FELIX, diremmo!

Affrettatevi: scadenza il 31 aprile 2014

Progetto realizzato dalla Regione Basilicata e finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con GAI,  l’associazione per il circuito dei Giovani Artisti Italiani e Visioni Urbane.

Potete partecipare anche ad altre residenze presso altri centri di Visioni Urbane

Bando
http://www.visioniurbane.basilicata.it/il-bando-residenze-artistiche-in-basilicata/#ulteriori-informazioni-sui-progetti-delle-residenze-artistiche

Faq del Bando
http://www.visioniurbane.basilicata.it/il-bando-residenze-artistiche-in-basilicata-le-faq/

Nota Integrativa (English)
Inoltre potete visionare la nota integrativa realizzata dai gestori del centro TILT, ovvero un suggerimento di come pensiamo che debbano essere elaborate e realizzate le proposte.

Ci aspettiamo idee folli!!!

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!

Advertisement

Go to Smartblog Theme Options -> Ad Management to enter your ad code (300x250)