Corso / Lingua Inglese (Kids,A1,A2,B1) + English for Cinema

Corso.001

- INGLESE / CORSO BASE (A1 e A2) / Durata 8 settimane / Quota unica 199,00 euro
Percorso di n. 2 incontri settimanali da circa 60/70 minuti a lezione, per un totale di 16 incontri (8 settimane). Prevista pausa natalizia.
A1 – (Breakthrough) - Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagisce in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.
A2 – (Waystage) - Comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l’occupazione). Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.
Aula Formativa – Centro Tilt

- INGLESE / CORSO AVANZATO B1 / Durata 8 settimane / Quota unica 199,00 euro 
Percorso di n. 2 incontri settimanali da circa 60/70 minuti a lezione, per un totale di 16 incontri (8 settimane). Prevista pausa natalizia.
Aula Formativa – Centro Tilt
B1 – (Threshold ) - 
Comprende i punti chiave di argomenti familiari che riguardano la scuola, il tempo libero ecc. Sa muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nel paese di cui parla la lingua. È in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale. È in grado di esprimere esperienze ed avvenimenti, sogni, speranze e ambizioni e di spiegare brevemente le ragioni delle sue opinioni e dei suoi progetti.
B2 – (Vantage) - Comprende le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, comprese le discussioni tecniche sul suo campo di specializzazione. È in grado di interagire con una certa scioltezza e spontaneità che rendono possibile una interazione naturale con i parlanti nativi senza sforzo per l’interlocutore. Sa produrre un testo chiaro e dettagliato su un’ampia gamma di argomenti e spiegare un punto di vista su un argomento fornendo i pro e i contro delle varie opzioni.

- *INGLESE PER BAMBINI / Durata 8 settimane / Quota unica 112,00 euro
Percorso di n. 2 incontri settimanali da circa 60/70 minuti a lezione, per un totale di 16 incontri (8 settimane). Prevista pausa natalizia.
Aula Formativa – Centro Tilt

- ENGLISH FOR CINEMA (Clicca qui per maggiori info)

Docente: madrelingua abilitato all’insegnamento Andreas Karl Leven (insegnante madrelingua abilitato)
Attestati di frequenza: Saranno rilasciati certificati di frequenza.
Esame di abilitazione: I corsi di TILT, sono preparatori agli esami di idoneità A1, A2 e B1 da sostenere presso i soli centri abilitati alla certificazione (British Taranto)

Info:
centrotilt@gmail.com
0835411984

*INGLESE PER BAMBINI
Il gioco è una delle attività più importanti per i bambini perché stimola creatività e fantasia. Con il docente madre lingua abilitato all’insegnamento (Andreas Karl Leven) presenteremo il corso di inglese per bambini mixando apprendimento e divertimento!

Il corso è ideato per bambini e ragazzi di 7-11 anni come occasione unica per vivere una affascinante avventura, imparare la lingua inglese e iniziare ad esplorare il mondo e a conoscere nuove culture. Imparare l’inglese sarà divertente e stimolante.
Il materiale didattico (libri, Cd-rom e materiale multimediale) utilizzato per insegnare la lingua inglese è stato ideato e sviluppato ad hoc con bellissime illustrazioni affrontando vari e interessanti temi come – geografia, scienza e natura – in un modo originale e divertente per ampliare le conoscenze linguistiche e per scoprire il mondo.

PERCHÈ ISCRIVERE UN BAMBINO AD UN CORSO DI INGLESE? ECCO QUALCHE BUON MOTIVO:
- Apprendimento della lingua inglese con attività ludico-ricreative;
- Utilizzo del metodo “imparare parlando” (Learning by Speaking);
- Insegnante madrelingua;
- Scoprire il mondo e le altre culture;
- Socializzare con altri bambini.

Il programma incoraggia i bambini ad esprimere le loro opinioni, a guardare con spirito critico i fatti che accadono intorno a loro, facendoli sentire individui importanti e che possono fare la differenza nel loro mondo.
Vi aspettiamo!

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!